Okafor a pochi minuti dalla fine evita una sconfitta per il Milan sul campo del Sassuolo. Notizia che può essere accolta con parziale gioia dal tecnico Pioli, perché in cambio la gara del Mapei Stadium ha portato in dote un infortunio per due elementi deel reparto difensivo, che preoccupano in vista di giovedì. A risentirne sono stati Simon Kjaer e Malick Thiaw.

Problemi muscolari per Kjaer e Thiaw

A confermare l'infortunio al flessore per il danese costretto a dare forfait al 55' sostituito da Matteo Gabbia, é stato proprio Pioli che però si é dimostrato fiducioso per un recupero contro la Roma giovedì in Europa League: “Purtroppo Kjaer ha avuto un problema al flessore, ma c'è tempo per recuperare”. 

Stesso problema accusato dal difensore tedesco, anche lui costretto a lasciare il campo all'85'. Nel suo caso però appare più un crampo dovuto anche al primo caldo anomale di stagione.

Malick Thiaw
Thiaw Milan

Le condizioni di Kjaer e Thiaw

Filtra un cauto ottimismo da parte del Milan per l'infortunio occorso a Kjaer e Thiaw. Ciononostante le loro condizioni verranno valutate nei prossimi giorni e restano in dubbio per il ritorno dei quarti di Europa League giovedì 18 aprile, allo stadio Olimpico contro la Roma

LEGGI ANCHE: Sassuolo-Milan, è 3-3 al Mapei: Okafor salva il Diavolo nel finale 

  

Patron Pistoiese arrestato: i precedenti dei 4 presidenti "in manette" nel calcio italiano
Udinese-Roma, malore per N'Dicka: partita sospesa nella ripresa

💬 Commenti