Pessina, Mota, Bondo e Colombo. Sono questi i nomi che i tifosi del Monza non dimenticheranno tanto presto e che si sono resi protagonisti nel posticipo di ieri sera della 25° giornata di Serie A, firmando le reti del 4-2 che ha steso il Milan all'U-Power Stadium. Una vendetta sul campo contro chi non credeva nelle capacità dell'undici di Palladino e che continua ancora, cn la pubblicazione via social dei commenti ironici fatti dai tifosi rossoneri.

Milan: difesa colabrodo

I numeri della difesa del Milan sono una piaga per Pioli in questa stagione e non é solo un problema di infortuni, che hanno avuto comunque un ruolo importante nell'accrescere le difficoltà. Il rientrante Thiaw nella gara contro i brianzoli ha messo in mostra una delle sue peggior prestazioni dal suo arrivo in Italia e l'assist per il gol di Pulisic, funge solo da paliativo. Voto largamente insufficiente in pagella per il tedesco.

Theo Hernandez
Hernandez Milan

Monza: vendetta contro i commenti social

Il Monza dopo la vittoria ottenuta contro il Milan, si é voluto prendere una piccola vendetta contro i commenti social utilizzando lo stesso mezzo. Tramite l'account instragram ufficiale della società, ha pubblicato i commenti ironici e denigratori fatti dai tifosi del Diavolo nel prepartita.

LEGGI ANCHE: Lotta scudetto, Sacchi: "Inter non si deve sentire arrivata. Milan? Può sorpassare la Juventus"  

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, l'amico di Allegri Righetti: "Finirà l'anno alla Juventus, poi..."

💬 Commenti