Vincendo il recupero al ‘Renato Curi’ di Perugia, la Reggina si è tolta un grande peso dallo stomaco. Gli amaranto avevano perso otto delle ultime nove partite sprofondando in una crisi che poteva non avere fine. Allo stadio ‘Oreste Granillo’ arriva un Venezia in forma, reduce da due vittorie consecutive che hanno tolto i lagunari dalla zona playout. Entrambe le squadre hanno comunque estremo bisogno di continuità. I calabresi per tentare di rimanere agganciati al treno playoff, i veneti per allontanarsi dalla zona rossa, distante un solo punto.

Il recente ritorno alla vittoria degli uomini di Filippo Inzaghi ha cambiato le carte in tavola. La Reggina rimane favorita per il successo del match per i traders.

I calabresi possono dare continuità - Due squadre che arrivano da affermazioni che hanno ridato loro ossigeno e che non possono fermarsi. Reggina-Venezia è un match che porta con sé tanti spunti. Una vittoria degli amaranto è quotata da Betclic a 2.32 (per Sisal a 2.30), un pareggio a 3.22 e un successo dei lagunari a 3.15. L’Over 2.5 è quotato da Betclic 2.20, mentre l’Under 2.5 a 1.60.

1-0 amaranto nell’unico precedente in Serie A - L’ultimo match tra le due formazioni risale alla Serie B 2020/21. Un Venezia lanciatissimo verso la massima serie espugnò 1-2 lo stadio ‘Oreste Granillo’. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 13.00. Esiste anche un precedente in Serie A, ma qui si deve andare alla stagione 1999/2000, quando un gol di Erjon Bogdani regalò i tre punti ai calabresi. Un 1-0 della Reggina è quotato da Betclic a 7.60. L’ipotesi più probabile è invece l’1-1, che Betclic quota a 6.60.

Reggina col centrocampo di fuoco, Venezia si coccola Pohjanpalo - Dei marcatori dell’ultima sfida tra Reggina e Venezia non è rimasto più nessuno e allora calabresi e veneti dovranno affidarsi ai più attuali uomini di fiducia in zona gol. Gli amaranto possono sempre affidarsi al genio calcistico di Jérémy Ménez, un cui gol è quotato da Betclic a 3.50. I calabresi hanno anche pur sempre un centrocampista con il vizio del gol come Giovanni Fabbian. Un suo gol è quotato da Betclic a 5.00. Nei lagunari è fin qui stata una buona stagione per l’attaccante Joel Pohjanpalo, una sua rete contro gli amaranto è quotata a 3.50.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lecce-Napoli, le probabili formazioni: Baroni cambia l'attacco, Spalletti si affida a Raspadori

💬 Commenti