L'importantissimo appuntamento con WrestleMania Backlash WWE è oramai alle porte e i fan di wrestling di tutto il mondo sono carichi per assistere a questo evento esclusivo che vedrà di fronte i più rilevanti e importanti wrestlers WWE. 

I titoli in palio, vedranno di fronte Bobby Lashley VS Drew McIntyre, Asuka VS Rhea Ripley ai quali è stato aggiunto un terzo partecipante per entrambi gli incontri (Braun Strowman e Charlotte Flair). Un appuntamento da non perdere e che vedrà di fronte altre star in incontri inediti e mai visti prima in tv. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere WrestleMania Backlash streaming gratis, orario e diretta tv evento Wrestling WWE?

DOVE VEDERE WRESTLEMANIA BACKLASH  STREAMING GRATIS, ORARIO E DIRETTA TV EVENTO WRESTLING WWE?

L'evento di wrestling WrestleMania Backlash WWE, in programma nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 maggio, sarà trasmesso in diretta streaming alle ore 02.00 attraverso la piattaforma WWE Network, la quale ha ottenuto i diritti per la trasmissione di questo importantissimo evento. I tanti fans europei potranno usufruire della piattaforma sottoscrivendo un abbonamento mensile al costo di 9,99 $. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Atalanta, il Manchester United vuole strappare un difensore alla Dea

💬 Commenti