Tra i pezzi pregiati del Bologna che sta stupendo in Serie A ed é in pena lotta per un posto in Champions League, non ci sono solo l'allenatore Thiago Motta e l'attaccante Joshua Zirkzee. Sotto la lente di diverse squadre di Serie A c'é anche lo scozzese Lewis Ferguson, al secondo anno in Emilia e su cui pare essere forte l'interesse della Juventus che lo vorrebbe per aggiungere qualità al suo centrocampo. 

I numeri di Ferguson

Il trequartista é arrivato al Dall'Ara nella scorsa stagione dall'Aberdeen ma non ha minimamente sofferto l'impatto col nostro campionato, realizzando 7 reti in Serie A. In questa annata ne ha messe a referto già 5 e a cui si é divertito ad aggiungere 5 assist, per la gioia sua e dei compagni in 27 partite totali. Scontata la chiamata della nazionale maggiore scozzese, con cui é già sceso in campo 10 volte e con cui parteciperà agli Europei in Germania in estate.

Lewis Ferguson
Ferguson Bologna

Costo del cartellino

La Juventus non è la sola ad essere interessata a Lewis Ferguson. Sul trequartista del Bologna infatti c'é anche l'Atalanta, che si é già fatta viva con i felsinei. Il prezzo del suo cartellino é valutato tra i 25 e i 30 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Juventus, allarme Chiesa: allenamento abbandonato in anticipo  

 

DAZN aumenta i prezzi, gli abbonati sono "pochi". Gli italiani in fuga dalle pay tv?
De Ketelaere porta in vantaggio l'Atalanta contro l'Inter, Colombo annulla. Marelli: "Giusto non convalidare"

💬 Commenti