Il famigerato “Caso Balocco” ha letteralmente agitato incessantemente l'intero mondo del web e non solo negli ultimi giorni. Stiamo parlando del caso legato a Chiara Ferragni ed alla multa ricevuta dall'Antitrust per aver, di fatto, ‘mentito’ sulla destinazione del ricavato della vendita dei pandori Balocco nel 2022. La sua promozione era basata sul fatto che i soldi sarebbero andati in beneficenza al Regina Margherita, Ospedale di Torino, mentre invece di fatto ciò non è mai avvenuto.

Le scuse della Ferragni: “Darò un milione di euro al Regina Margherita”

Queste le scuse di Chiara Ferragni con un post su Instagram diventato subito virale: "Devo chiedere scusa e dare concretezza a questo mio gesto: devolverò 1 milione di euro all'ospedale Regina Margherita per sostenere le cure dei bambini. Lo faccio pubblicamente perché mi sono resa conto di aver commesso un errore di comunicazione. Un errore di cui farò tesoro in futuro, separando completamente qualsiasi attività di beneficenza, che ho sempre fatto e continuerò a fare, da attività commerciali. Perché anche se il fine ultimo è buono, se non c’è stato un controllo sufficiente sulla comunicazione, può ingenerare equivoci".

Amedeo, Fedez e Chiara Ferragni

Lo sfottò di Amedeo Grieco del duo Pio e Amedeo: “Simbolo di un degrado culturale”

Alla presentazione del loro nuovo film, Pio e Amedeo hanno parlato del Caso Balocco. In particolare, Amedeo si è espresso così in merito alla questione:"Al di là della simpatia o antipatia che si può avere per Chiara Ferragni, spero che il suo caso sia l’inizio della fine di questo mondo effimero, ma è inutile negarlo che lei sia il simbolo di un degrado culturale. Una persona che dice chiedo scusa e do un milione di euro è una persona che sottovaluta l’intelligenza delle persone".

LEGGI ANCHE: Pio e Amedeo sfottono la Ferragni: "Anche noi vendiamo un pandoro. La dignità costa un milione"

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Calciomercato Bologna, nel mirino il nuovo Zirkzee: è Castro del Velez, piace anche in Premier

💬 Commenti