Un dominio territoriale assoluto e una mole considerevole di occasioni da gol non sono bastati all’Inter per tornare da Genova con i tre punti. Lo 0-0 con la Sampdoria rappresenta un altro stop in un campionato in cui la ricerca della continuità sembra essere vana. Al Meazza arriva ora un’Udinese apparsa poco brillante nell’ultimo periodo, ma già capace di battere la compagine di Inzaghi in questa stagione, con quel 3-1 della Dacia Arena che fu emblema delle difficoltà interiste.

Come andrà a finire questa volta? Per i traders, il pubblico di fede nerazzurra potrà già tornare a sorridere, in attesa della sfida di Champions della prossima settimana con il Porto.

Per i bookies, il segno 1 la fa da padrone - Il passo falso di Marassi sembra non aver inciso particolarmente sulle quote-vittoria dell’Inter nell’imminente match con l’Udinese: il successo interno dei milanesi è dato a 1.51 da Betclic (a 1.50 da Sisal), mentre pare che ai ragazzi di Sottil servirà una vera impresa per ripetere la prestazione dell’andata, dal momento che il 2 quotato a 6.15. 4.50, invece, per il pari. Nonostante la poca concretezza sotto porta manifestata nello scorso turno da Lautaro e compagni, e complice forse anche la fragilità difensiva palesata nel corso dell’anno, Betclic propende maggiormente per una contesa con più reti, dato che l’Over 2.5 è a 1.71, con l’Under 2.5 a 2.06.

Nel 2021/2022 fu doppio Correa - Il 31 ottobre 2021 la partita tra Inter e Udinese si risolse nel secondo tempo, quando il “Tucu” Correa infilò una decisiva doppietta nell’arco di 8 minuti. Questa volta, l’argentino sarà out per infortunio. Betclic quota la ripetizione del 2-0 a 8.00.

Si rivedrà la Lu-La? - Lanciato nell’undici titolare dal primo minuto nell’incontro con la Samp, Romelu Lukaku è apparso ancora lontano dalla condizione ideale. Una sua rete è data a 2.35 da Betclic, ma è più probabile che la coppia titolare sarà nuovamente formata da Lautaro Martínez ed Edin Džeko. Per i due, le quote-gol Betclic sono rispettivamente a 2.25 e 2.50. Tra le fila bianconere, l’osservato speciale è sempre Beto, le cui chance di andare a segno sono stimate a 4.25 da Betclic.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan, l’Europa ti fa bello

💬 Commenti