Ci sono notti che possono cambiare intere stagioni, o quantomeno ribaltare un pessimo stato d’animo. Potrebbe essere il caso del Milan, uscito vittorioso dall’andata degli ottavi di Champions League con il Tottenham e ora pronto a battagliare per un posto tra le prime quattro in campionato. Dopo un periodo travagliato, l’1-0 rifilato al Torino aveva già lasciato intravedere spiragli di luce, idea da confermare ora in casa di un Monza apparso molto convincente nelle ultime uscite.

Monza-Milan è una sfida di incroci, di ex, in campo e fuori, di vicinanza geografica, ma chi farà festa al 90’? La fiducia dei bookies è tutta per i rossoneri.

Il Diavolo ha fame - Un gennaio disastroso ha in parte offuscato il ricordo del Milan brillante che si era ormai abituati a vedere negli ultimi anni, ma sembra che il vento stia cambiando. Secondo Betclic, all’U-Power Stadium potrebbe arrivare un’altra affermazione della compagine di Pioli: il segno 2 è infatti a 2.09, con il pareggio a 3.38 (a 3.30 su Sisal) e il successo dei ragazzi di Palladino a 3.62. Più plausibile, sempre per Betclic, una gara povera di reti, dal momento che l’Under 2.5 è a 1.75 e l’Over 2.5 è a 2.01.

L’ultimo precedente fu in Serie B - Monza e Milan non si affrontano in campionato in Brianza dal 17 ottobre 1982, quando i rossoneri si imposero per 1-4 nella sesta giornata della serie cadetta. Una ripetizione di questo roboante punteggio è data a 55.00 da Betclic.

Leão-Giroud-Díaz: c’è voglia di gol - Il dolce gusto della vittoria europea potrebbe giovare anche a Rafael Leão e Olivier Giroud. Il portoghese cerca il ritorno al gol, che Betclic quota a 3.25. Per l’attaccante francese, la rete è già arrivata nell’ultimo turno di campionato e una replica è data a 2.85. Occhio anche a Brahim Díaz, galvanizzato dalla firma decisiva contro il Tottenham e pronto a ripetersi, con quota Betclic a 5.00. Occhio anche agli altri possibili protagonisti, quali Divock Origi, quota-gol a 3.75, e soprattutto Zlatan Ibrahimović, che brama un rientro col botto, quotato a 3.00. Per i brianzoli, la coppia titolare nel reparto offensivo dovrebbe essere formata da Gianluca Caprari e Andrea Petagna: per entrambi la quota-gol è a 4.50.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Reggina, urge una reazione di carattere

💬 Commenti