La considerano la sorella minore della Champions League ma in questa edizione vi gioca il Bayer Leverkusen capolista in Germania che sta tentando di scippare il titolo al Bayern Monaco, il Liverpool in vetta alla Premier League e il Rennes che non perde da cinque partite. Sarà proprio il Milan ad ospitare i transalpini giovedì nel match di andata dei playoff di Europa League, che si disputerà a San Siro alle 21. In vista della gara Stefano Pioli apporterà leggere modifiche  alla formazione, che interessano Theo Hernandez e Reijnders

Dubbi in difesa per Pioli 

L'infortunio occorso a Calabria priverà il tecnico rossonero del terzino nonchè capitano per una decina di giorni e a questo, si aggiungono le non perfette condizioni di Kjaer uscito malconcio dalla partita col Napoli. il danese non é al 100% e potrebbe non fare coppia con Gabbia in difesa, che vista la sua forma recente diventa insostituibile. Potrebbe affiancarlo Thiaw che si é ripreso dall'infortunio, ma Pioli valuta anche una opzione d'emergenza a cui é ricorso spesso negli ultimi tempi.

Theo Hernandez
Theo Hernandez Milan 

Theo Hernandez e Reijnders

Per la sfida tra Milan e Rennes si potrebbe vedere di nuovo Theo Hernandez schierato come centrale insieme a Gabbia, con Terracciano schierato a sinistra. Il francese e l'ex Villarreal però non hanno mai giocato insieme in quel ruolo e sarebbe una coppia inedita. Tijjani Reijnders rientra dalla squalifica e sarà lui il titolare a centrocampo con uno tra Musah, Adli e Bennacer a fargli da spalla. Leao e Giroud guideranno il reparto avanzato.

LEGGI ANCHE: Milan, invito di Capello a Leao: "Impari a calciare come Ibrahimovic. Bisogna esercitarsi..." 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lazio - Bayern Monaco, Sarri: "Loro sono i favoriti, Zaccagni..."

💬 Commenti