Il giornalista Maurizio Pistocchi scateno una polemica con alcuni tifosi anti Inter in occasione dell’ultimo compleanno della bandiera nerazzurra, Giacinto Facchetti, i quali hanno accusato quest’ultimo di essere coinvolto nello scandalo Calciopoli

Oggi avrebbe compiuto 80 anni Giacinto #Facchetti . È stato un campione di sportività e correttezza, dentro e fuori dal campo, esempio per i giovani e per chi ama il Calcio, Chi ha avuto la fortuna di conoscerlo lo sa R.I.P”

Alcuni utenti hanno chiesto polemicamente a Pistocchi, se lui avesse ascoltato le intercettazioni che - secondo loro - sarebbero la prova di un coinvolgimento di Facchetti per quanto concerne Calciopoli. Il Pallone Gonfiato ha riportato alcune risposte del giornalista a riguardo: 

Tutti chiamavano i designatori, non era vietato. Era vietato condizionare le griglie arbitrali e fornire schede svizzere agli arbitri”

#Facchetti riceveva telefonate dai designatori per evidenti finì. Ma chi lo ha conosciuto sa chi era e cosa rappresenta. Lo sport , semplicemente”

Sempre riguardo a una presunta colpevolezza nei riguardi di Facchetti, Pistocchi ha dichiarato: “Non c’è mai stato un processo, non può esserci una sentenza”. 
 

Poi una stoccata agli juventini: “I paraocchi li porta chi è retrocesso in serieB con la sua reputazione”

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bremer, c'è la Juventus in pole position: l'Inter vira su Demiral

💬 Commenti