Il match Barcellona-Eintracht Francoforte, valido come ritorno dei quarti di finale della Uefa Europa League 2021/22, si gioca giovedì 14 aprile alle ore 21 nel Camp Nou di Barcellona. Si riparte dall'1-1 di sette giorni fa. 

Le probabili formazioni di Barcellona-Eintracht Francoforte

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Araujo, Lenglet, Garcia, Jordi Alba; Gavi, F. de Jong, Pedri; Adama Traoré, Aubameyang, Ferran Torres.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Hasebe, Hinteregger, Ndicka; Knauff, Rode, Jakic, Kostic; Lindstrom, Kamada; Borré.

LEGGI ANCHE: Cassano ammette: "Real Madrid? Sono stato un cretino. Giocavo con una panza enorme"

Dove vedere Barcellona-Eintracht Francoforte Europa League, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Barcellona-Eintracht Francoforte sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203 del telecomando Sky) e Sky Sport 253. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. L’incontro sarà disponibile in streaming anche per gli abbonati DAZN tramite app. La sfida di Barcellona non sarà trasmessa in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Aldo Grasso critico: "Doppia voce in telecronaca? È fastidioso quando parlano tra loro e si chiamano per nome, sembra Casa Vianello"

💬 Commenti