Leandro Paredes PSG (Ph. Social)
Calciomercato

Juventus-Paredes, ci siamo: ecco le cifre. Domenica a Torino?

In casa della Juventus gli occhi sono puntati su Paredes molto richiesto da Allegri. Ecco gli ultimi aggiornamenti della trattativa

Serena Baldi
26.08.2022 10:44

La Juventus lavora per chiudere il colpo Leandro Paredes, ovvero il centrocampista chiesto a gran voce da Massimiliano Allegri. La società bianconera è attiva da tempo su questo fronte ma nelle ultime ore, secondo La Gazzetta dello Sport, quasi tutti i pezzi del puzzle sono andati al proprio posto.

Juventus-Paredes: ecco le cifre della trattativa e il possibile arrivo a Torino dell'argentino
 

Il PSG ha dato il via libera, scendendo a patti e accettando la formula del prestito con diritto di riscatto, come chiesto dalla Juventus. Per il prestito oneroso iniziale si dovrebbe arrivare a 5 milioni di euro, con riscatto futuro a 15 milioni per un totale di 20. Per quanto riguarda l'ingaggio, l'argentino incasserà 7 milioni di euro netti con i primi due mesi pagati dal PSG, dovesse poi scattare il riscatto ecco che la Juventus potrebbe usufruire dei benefici fiscali del Decreto Crescita. Se tutto andrà secondo copione, la Juventus lo accoglierà a Torino domenica sera per sottoporlo alle visite mediche di rito lunedì mattina. Tutto questo lo riporta novantesimo.it.

LEGGI ANCHE: Zazzaroni: "Vince lo scudetto chi ha la panchina più lunga. Juve e Lazio hanno lo stesso problema"

Mancini, suo ex calciatore: “Mi insultava, volevo tirargli una scarpa. Minacciai i suoi figli”
Mercato Napoli, in arrivo un grande colpo: i dettagli