Dopo le importantissime vittorie con la Salernitana e con il Parma in Coppa Italia, la Fiorentina di Italiano si appresta ad affrontare la Roma di Mourinho in campionato. Il tecnico della Viola ha rilasciato delle dichiarazioni. La partita di domani sarà importantissima per entrambe le squadre, desiderose di approdare in Champions League Ecco un estratto delle sue parole.

Fiorentina, le parole di Italiano

Ecco un estratto delle parole di Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina:

“Partita importante per entrambe le squadre. Ci ritroviamo nelle zone alte della classifica e sono chiaramente dei punti importanti. Ci teniamo a fare bene, sappiamo che andremo ad affrontare una squadra di altissimo livello. Dobbiamo cercare di avere adesso quella continuità che spesso ci manca dato che veniamo da qualche buon risultato: abbiamo avuto questo turno di coppa e siamo contenti di averlo superato. Sono stati 120' davvero faticosi, abbiamo da gestire alcuni ragazzi che devono smaltire questa fatica. Domani vedremo.”

Le parole di Italiano su Nico Gonzalez

Nico Gonzalez
Nico Gonzalez calcia il rigore

“Nico rientra, è tra i convocati. Ha fatto qualche giorno a parte ed oggi ha un po' accelerato. Sta discretamente bene, vediamo domani. Gli allenamenti che non ha svolto con la squadra non gli hanno fatto perdere la condizione perché la condizione ne ha, però adesso vediamo un po' perché abbiamo ancora tanti impegni. Sappiamo che andremo ad affrontare una squadra trascinata dal pubblico. L'Olimpico è uno stadio che canta dal primo all'ultimo minuto. Ci vorrà spirito battagliero da parte nostra e grande personalità. Bisogna mettere in difficoltà la Roma dove si può. Conosciamo i loro punti di forza, sappiamo cosa dobbiamo fare quando abbiamo la palla. L'importante sarà giocare bene, perché solo così si può venir fuori con un risultato positivo da uno stadio del genere.”

LEGGI ANCHE: Dybala vs Gonzalez: confronto tra gli argentini di Roma e Fiorentina

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Napoli, infortunio Cajuste: ecco quando rientrerà il centrocampista

💬 Commenti