Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, l’ex arbitro di Serie A Claudio Gavillucci ha commentato l’episodio increscioso verificatosi nel corso del posticipo della quarta giornata di Serie A Udinese-Napoili: “Dopo la mia interruzione in Samp-Napoli per cori discriminatori, se non sbaglio anche Rocchi interruppe la partita Roma-Napoli. Purtroppo - prosegue il fischietto laziale -, ci sono state anche altre occasioni e non capisco perché lunedì sera Manganiello non abbia interrotto momentaneamente la partita”.

E sulle norme in vigore, Gavillucci ribadisce: “Non avevo visto la gara e la prima cosa che sono andato a controllare quando me l’hanno detto era se i cori erano udibili, chiaramente. Possiamo dire - continua l’arbitro ora impegnato in National League in Inghilterra - che il regolamento parla chiaro, l’arbitro deve far fare l’annuncio e può interrompere momentaneamente la gara, poi un’eventuale interruzione definitiva spettava alle forze dell’ordine”, conclude l’arbitro.

LEGGI ANCHE: Serie A, Udinese-Napoli 0-4 (VIDEO GOL HIGHLIGHTS): un poker che regala il primato in classifica agli azzurri

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Brambati boccia la Juve: “Bianconeri fuori dalla lotta Scudetto, in società ci sono problemi di personalità”

💬 Commenti