Dalla disfatta della Juventus all'ormai - sempre più sicuro - addio dei bianconeri alla prossima Champions League: ecco i titoli in prima pagina dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 10 maggio, in Italia.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

“Milan meraviglia” - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica la sua prima pagina alla vittoria schiacciante dei rossoneri in casa dei bianconeri. “Juve schiantata. Rischia un'esclusione clamorosa”.

IL CORRIERE DELLO SPORT

“Pirlo è fuori” - Apre così l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport che dedica la parte centrale della sua prima pagina alla sconfitta della Juventus in casa contro il Milan. I bianconeri, attualmente al quinto posto, vedono allontanarsi la possibilità di partecipare alla prossima edizione della Champions League.

TUTTOSPORT

“SuperMilan! Addio Pirlo” - L'edizione di oggi di Tuttosport riporta in prima pagina la straripante vittoria del Milan contro la Juventus. La squadra di Andrea Pirlo occupa adesso il quinto posto e si gioca tutto mercoledì prossimo contro il Sassuolo.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus, la panchina di Pirlo traballa sempre di più: possibile cambio già contro il Sassuolo?

💬 Commenti