La gara dell'U-Power Stadium assumerà una importanza diversa a seconda del risultato che emergerà dopo la fine dell'anticipo tra Verona e Juventus, che si giocherà alle 18 di oggi allo stadio Bentegodi. Tra Monza e Milan la vittoria dei rossoneri potrebbe voler dire inseguire ancora i bianconeri o poterli scavalcare al secondo posto. Ma giovedì 22 febbraio é in programma la gara di ritorno dei playoff di Europa League col Rennes, motivo per cui Pioli contro i brianzoli sta pensando ad un turnover parziale.

Monza-Milan: le scelte di Pioli

Loftus-Cheek uomo partita col Rennes e Leao dovrebbero essere confermati nella formazione titolare, mentre il rientrante Thiaw é in balottaggio con Simic per un posto al centro della difesa accanto a Gabbia. A centrocampo ci sarà Rejinders a fare coppia con uno tra Bennacer e Adli, mentre il riferimento offensivo dovrebbe essere Jovic. Il nigeriano Chukwueze reduce dalla delusione della finale persa in Coppa D'Africa, ha riposato contro i francesi in Europa League ed é a disposizione.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D'Ambrosio, Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Akpa Akpro, Zerbin; Colpani, Mota Carvalho; Colombo. ALLENATORE: Palladino

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Okafor, Loftus-Cheek, Leao; Jovic. ALLENATORE: Pioli 

Monza-Milan: tre nomi per il turnover

Luka Jovic
Jovic Milan

Il tecnico Stefano Pioli per il derby tra Monza e Milan, sembrerebbe intenzionato ad attuare il turnover tenendo fuori tre elementi della rosa. Secondo Relevo si tratta di Simon Kjaer che dovrebbe essere sostituito da Thiaw in difesa, Pulisic a centrocampo e Olivier Giroud in attacco che dovrebbero essere rimpiazzati da Noah Okafor e Luka Jovic.

 LEGGI ANCHE: Milan, Cardinale: "Resto a lungo, nessuna cessione della società. Pioli lavora bene"   

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Napoli - Genoa, Mazzarri: "Bisogna stare zitti e pedalare, Osimhen poteva farsi male..."

💬 Commenti