Cristiano Ronaldo è uno dei potenziali partenti in casa Juve: la stagione appena terminata ha visto i bianconeri fuori dal discorso Scudetto, rimediando nel contempo un’uscita anticipata dalla Champions League, parzialmente mitigata con le vittorie di Coppa Italia e Supercoppa.

Tra i principali calciatori oggetto di critiche da parte della tifoseria e degli addetti ai lavori c’è senza dubbio Cristiano Ronaldo, che non è riuscito a dare quel contributo necessario per la conquista della tanto attesa coppa europea.

Antonino Milone, giornalista di Tuttosport, ai microfoni di Tuttojuve ha espresso la sua opinione sul futuro di Cristiano Ronaldo: “In questo momento io non mi sento di dire che resterà al 100% perché se avesse voluto dire che voleva restare lo avrebbe detto. Se Ronaldo dovesse trovare un’opportunità - prosegue - ci si separerebbe senza lanci di piatti, ma al momento non ci risultano piste. C’è un Europeo in corso e in questo momento non si muove granché”

La Juve comunque sonda il mercato: “Mi risulta che Cherubini stia lavorando all’acquisto di un nuovo attaccante per far rifiatare Cristiano Ronaldo, chiaramente in prestito. Ronaldo era deluso a fine stagione e al momento non ci sono prospettive concrete di un addio. La Juve vuole accelerare sul fronte Ramsey, per il resto - conclude Milone - non risultano altre trattative così calde per le cessioni”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Tomori, dall’Inghilterra arriva la conferma: il Milan eserciterà il riscatto

💬 Commenti