Triestina-Palermo streaming (ph. Twitter)
Serie C

Dove vedere Triestina-Palermo, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv playoff Serie C

Playoff Serie C, trasferta al “Nereo Rocco” di Trieste per i rosanero di Baldini. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Triestina-Palermo

Gaetano Masiello
08.05.2022 12:00

Questa sera, alle ore 17.30, allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste, la Triestina di Cristian Bucchi ospiterà il Palermo di Silvio Baldini, il match è valido per l'andata del primo turno dei playoff nazionali di Serie C.

La Triestina ha debuttato in questi playoff a partire dal secondo turno battendo per 2-1 la Pro Patria. Il Palermo, invece, fa il suo esordio da questo turno in virtù del terzo posto con 66 punti della stagione regolare. Il match di ritorno si disputerà giovedì 12 maggio al “Renzo Barbera”.

Triestina-Palermo sarà diretta da Matteo Gualtieri di Asti, coaudiuvato da Francesco Valente di Roma 2 e Davide Stringini di Avezzano. Il quarto uomo sarà Andrea Bordin di Bassano del Grappa.

 

LEGGI ANCHE: Giroud tuona: "Ero vicino all'Inter ma Dio ha fatto bene le cose. Il Milan è sempre stato il mio sogno"

 

Le probabili formazioni di Triestina-Palermo

TRIESTINA (3-4-2-1): Offredi; Rapisarda, Negro, Ligi; St. Clair, Visentin, Crimi, Lopez; Trotta, Procaccio; Gomez. All. Bucchi.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori. All. Baldini.

 

Dove vedere Triestina-Palermo, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Triestina-Palermo, valido per l'andata del primo turno dei playoff nazionali di Serie C, non sarà trasmesso su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) ma sarà visibile gratuitamente in streaming su Rai Play. Il match sarà visibile in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €

Sacchi: "Se il Milan vince il campionato è un miracolo"
Chiellini tuona: "Superlega? Le novità spaventano. Nel calcio chi ha buone idee viene respinto"