Chi schierare al fantacalcio? Scegli la sicurezza, scegli Fantalgoritmo
Scontri fondamentali anche questo fine settimana che, con l’arrivo della pioggia su tutto lo stvale, si prospetta ricca di gol e bonus. È arrivato il momento dunque di passare ad un’attenta riflessione, per evitare di lasciare in panchina possibili giocatori certi del Bonus e provare a vincere lo scontro anche questa giornata.

Ma non preoccupatevi, anche questo venerdì ci siamo noi di Fantalgortimo che ti aiuteremo a sconfiggere la sfiga ed il tuo prossimo avversario a suon di gol e assist. Ricevi consigli su quelli che matematicamente sono i migliori giocatori della tua formazione e preparati, come al solito, ad esultare per la vittoria.

Pronto per portarti a casa di nuovo i 3 punti?

Continua a leggere allora e scopri quelli che secondo l’algoritmo sono i Top 11 della 12a giornata di Serie A 2023/2024.

Una valutazione che va da 0 a 5 e che viene calcolata con minuzia dal nostro algoritmo per il fantacalcio. Non restare con l’ansia, ma preparati a ricevere complimenti dai tuoi amici.

E mi raccomando: per consigli ancora più mirati e per tutte le statistiche più complete sul fantacalcio, visita il nostro sito e abbonati questo weekend ad un prezzo speciale.

CONTINUA A LEGGERE SU FANTALGORITMO.IT
 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Carlo Alvino attacca la Juventus: "Rispettano le regole da sempre"

💬 Commenti