Il noto giornalista sportivo Franco Ordine, è intervenuto durante la diretta di Juventibus Live e ha parlato delle parole del capitano della Nazionale, Leonardo Bonucci, sui fischi di San Siro nei riguardi di Donnarumma. Ecco le dichiarazioni di Ordine in merito, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato
 

“Bonucci ha detto una delle più clamorose sciocchezze della sua carriera da calciatore, oltre che di uomo. Ha detto ‘chi fischia Donnarumma è senza cervello’. Ma tu sei fuori di melone. Scusate, ma uno che va a uno spettacolo ha il diritto di fischiare se non gradisce lo spettacolo, il comportamento o la performance di un attore. Io sono per libero fischio in libero stadio, ma che è sta roba qua?”

I giornalisti Massimo Zampini e Paolo Rossi  fanno notare che non si va al teatro/stadio se sai già di fischiare un giocatore, aprendo un contraddittorio acceso nei riguardi di Ordine, il quale rimane fermo sulle sue idee: “Il comportamento di Donnarumma per me, dal punto di vista umano e dei suoi tentativi di raccontare una storia completamente diversa, merita la critica e la censura più aspra. Poi se tu vai allo stadio e pensi che quel giocatore abbia tradito la tua fede, la tua bandiera, il tuo tifo, tu devi essere libero di fischiarlo prima, durante e dopo“

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Gullit al Festival dello Sport: "Niente più calcio, amo la storia degli egizi. Quella sera a Belgrado..."

💬 Commenti