Il successo della Svezia sul Kosovo nelle qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022 passa per un momento in secondo piano: in conferenza stampa infatti si è presentato Zlatan Ibrahimovic, tornato in Nazionale all’età di 39 anni, contribuendo con un assist alla rete del vantaggio di Augustinsson

Il milanista ha colto l’occasione per rispondere in maniera piccata alla leggenda dell’hockey svedese, Borje Salming, il quale, in un’intervista a Spordbladet, aveva criticato il gesticolare di Ibrahimovic in campo, considerato irrispettoso nei confronti degli altri, nel momento in cui l’attaccante non riesce ad ottenere ciò che vuole. Una critica che non è passata inosservata al rossonero, che ha voluto controbattere in maniera decisa.

” La gente passa il tempo a vedere se applaudo o gesticolo - esordisce Ibrahimovic -. In Svezia se gesticolo è considerato negativo, in Italia è diverso. Solo perché gesticoli non significa che sei negativo - prosegue -. Io sono positivo . Ho sentito Salming aprire la bocca e dire qualcosa sul gesticolare in campo . Ma se non conosci la persona - conclude -, non aprire la bocca. Quindi pensi a sé stesso che io penserò a me ”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato

💬 Commenti