Sia Moise Kean che Arkadiusz Milik stanno disputando la loro peggiore stagione da quando sono approdati alla Juventus e a fine stagione, sembra molto probabile un futuro lontano dalla Continassa. Con l'addio dei due rimarebbe solo Dusan Vlahovic come attaccante di ruolo e i bianconeri sarebbero costretti ad intervenire sul mercato, per trovare il bomber di scorta. Il nome nuovo risponde a quello di Mateo Retegui

Retegui tra Genoa e Nazionale

La sua prima stagione di ambientamento in Italia per Retegui non sta andando affatto male, con 8 gol realizzati in 24 partite tra campionato e Coppa Italia con la maglia del Genoa. Sarebbero potuti essere molti di più se non fosse stato fermato dagli infortuni, ma si é ripresentato bene anche in Nazionale dove con la doppietta al Venezuela segnata ieri, ha raggiunto Frattesi come gol realizzati: 4 in 5 convocazioni.

Mateo Retegui
Retegui Italia

Retegui vice Vlahovic

Il padre Carlos che ne cura gli interessi dopo la prima chiamata in Nazionale sotto la gestione Mancini, aveva contattato diversi club per farlo giocare in Serie A cominciando proprio dalla Juventus. Il giovane attaccante é stato giudicato acerbo ed é finito al Genoa, ma ora potrebbe essere arrivato il momento giusto per vederlo in bianconero. La Vecchia Signora starebbe pensando a Retegui come vice Vlahovic per la prossima stagione. Il Grifone chiede non meno di 20 milioni di euro per cedere uno dei suoi pezzi pregiati.

LEGGI ANCHE: Italia-Venezuela, Retegui:"Per l'Europeo devo continuare così e lavorare sodo" 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pozzallo ricorda Joe Barone: allestita la camera ardente in comune

💬 Commenti