Domenica 10 dicembre alle ore 18.30, allo stadio “Zaccheria”, si giocherà Foggia-Potenza, match valido per la 17.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere in diretta tv e streaming il match tra Foggia e Potenza, ecco una presentazione del match.

Il Foggia ha 21 punti in classifica (5 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte) ed è reduce da due sconfitte consecutive contro Latina e Casertana, rispettivamente per 1-2 e 2-1. Il Potenza, invece, ha 18 punti (5 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte) con i lucani reduci da due sconfitte consecutive contro Crotone e Taranto, rispettivamente per 2-1 e 1-2.

Foggia-Potenza sarà diretta da Domenico Mirabella di Napoli, coaudiuvato da Simone Asciamprener Rainieri di Milano e Carlo De Luca di Merano. Il quarto uomo sarà Michele Coppola di Castellammare di Stabia.
 

Tifosi Foggia
Tifosi Foggia

Dove vedere Foggia-Potenza, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Foggia-Potenza, valido per la 17.a giornata del campionato di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 252 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

 

Dichiarazioni Franco Lerda dopo Potenza-Taranto

 “Dopo due minuti eravamo già in svantaggio, ma avevamo reagito riacciuffiando il pari. Avevamo tutto il tempo per vincere la partita, ma abbiamo subìto un gol evitabile. I ragazzi hanno dato tutto, abbiamo perso una palla in uscita e queste ingenuità ci puniscono subito. Rispetto alla gara di Crotone è stata una sfida più sporca e difficile ma non avremmo meritato la sconfitta. Io in discussione? Sono da sempre in discussione, la pressione è il mio pane quotidiano. Faccio il mio lavoro e sono sempre a disposizione della società.”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Parma, Pecchia dopo la Fiorentina: "Partita che ci ha dato molto"

💬 Commenti