Questa sera a Bologna, alle 20.45, l'Italia affronta la Germania nella prima partita della nuova edizione della Nations League. Appuntamento a cui gli azzurri arrivano dopo la sconfitta per 3-0 nella Finalissima contro l'Argentina. Mancini ha però anche altri problemi: oltre a una squadra da rifondare dopo la mancata qualificazione al Mondiale e le difficoltà nello scovare nuovi talenti, il ct ha dovuto affrontare nelle ultime ore anche il caso Zaccagni-Lazzari, giocatori che hanno lasciato in anticipo il ritiro azzurro per infortunio. Anche la Germania sta ricostruendo la squadra dopo i 15 anni di Loew. Il nuovo ct Flick ha puntato sui giovani e la partita con l'Italia sarà per i suoi uomini un banco di prova importante.

LEGGI ANCHE: As: "La Liga ha presentato esposto contro Juve e Manchester City"

LE PROBABILI FORMAZIONI
Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Spinazzola; Locatelli, Cristante, Tonali; Frattesi, Scamacca, Pellegrini. All.: Mancini.
Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rudiger, Schlotterbeck, Raum; Gundogan, Goretzka; Havertz, Mueller, Sanè; Werner. All.: Flick

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calciomercato Milan, tutto fatto per Renato Sanches: i dettagli dell'operazione

💬 Commenti