La sua partecipazione al Festival di Sanremo continua a far discutere: Zlatan Ibrahimovic si prepara alla settimana più attesa, ovvero quella dedicata alla kermesse musicale che ogni anno si svolge nella città della Riviera ligure.

Tra impegni di campionato e misure anti-covid, lo svedese parteciperà a tutte le serate - ad eccezione di mercoledì 3 marzo - come ospite d'onore del Festival, così come annunciato dal conduttore e padrone di casa, Amadeus.

Il settimanale Gente, in edicola oggi, ha anticipato alcuni momenti della settimana tipo di Ibrahimovic. In particolare, secondo le prime indiscrezioni, l'attaccante del Milan alloggerà in uno yacht con tre amici, “un gioiello iper-tecnologico progettato dai cantieri Riva, ritirato in estate e costato una ventina di milioni”.

Una barca con tutti i comfort al suo interno, tra cui una palestra dove lo stesso giocatore rossonero si allenerà durante il giorno con i preparatori. Inoltre, come riportato da La Gazzetta dello Sport, è iniziato anche il toto nomi sui possibili campi da calcio che lo stesso Ibrahimovic potrebbe utilizzare per i suoi allenamenti prima della sfida con l'Udinese e nei giorni successivi. 

Tra le possibilità ci sarebbe lo stadio di Sanremo oppure quello di Ospedaletti, a soli sei chilometri dalla città dei fiori. Spunta anche l'ipotesi del Training Center, il campo del Monaco che però porterebbe lo svedese a varcare i confini italiani per spostarsi in Francia. Possibilità che potrebbe restare aperta come tutti coloro che, per lavoro, si ritrovano a dover superare i confini del nostro Paese, ma bisognerà vedere se la cosa sarà possibile dal momento che la città di Sanremo è già in un periodo di semi-lockdown per evitare sorprese in vista del Festival.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Napoli, Gattuso resta in panchina: le possibili scelte di De Laurentiis per la prossima stagione

💬 Commenti