In una partita senza grandissime emozioni, il Milan trionfa di misura all'Allianz Stadium per 0-1 contro la Juventus e conquista l'accesso matematico alla prossima edizione della Champions League. La gara viene decisa dalla rete di Olivier Giroud al 40'. I bianconeri non riescono a rendersi mai pericolosi più di tanto e si lasciano contenere agevolmente dai rossoneri. Nell'ultima giornata di Serie A, i milanesi ospiteranno l'Hellas Verona, mentre i torinesi chiuderanno con la trasferta contro l'Udinese

Juventus-Milan, il tabellino 

JUVENTUS (3-4-2-1): Sczeszny, Gatti, Bremer (dall'83' Bonucci), Danilo, Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic (dal 62' Paredes), Di Maria (dal 62' Milik), Chiesa, Kean (dal 73' Iling-Junior). All. Massimiliano Allegri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria (dall'86' Kalulu), Thiaw, Tomori, Theo, Tonali, Krunic, Messias (dal 55' Saelemaekers), B. Diaz (dall'83' Pobega), Leao (dall'83' Ballo-Tourè), Giroud (dall'86' Origi). All. Stefano Pioli. 

MARCATORI: Giroud (M) al 40'

AMMONITI: Messias (M) al 34', Cuadrado (J) al 55' e Krunic (M) al 64'

LEGGI ANCHE: Milan, chi tiferà Pioli in finale di Champions League? 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ballardini: "Sono orgoglioso della squadra che alleno e hanno dimostrato che siamo una squadra seria e con dignità. Questa è la Cremonese che..."

💬 Commenti