Luciano Moggi ha parlato a 7 Gold degli ultimi episodi arbitrali favorevoli nei confronti dell’Inter, durante l’ultima gara vinta contro il Verona per 2-1.
 

Le parole al veleno di Moggi su Bastoni e l’Inter

Ecco un estratto delle parole di Moggi, raccolto per voi da Il Pallone Gonfiato

Il VAR è una cosa soggettiva. Apprezzo il discorso che ha fatto Beppe Marotta. Sapete perché? Beppe Marotta sa di essere stato favorito, ma sa anche le ragioni per cui è stato favorito. Ma sapete quante volte a me è capitato? Se il fallo di Bastoni fosse stato fatto dal Verona, veniva sicuramente fermato il giocatore. Al contrario, essendo dell’Inter soprattutto, se fermi un fallo del genere, il giocatore prende tre giornate di squalifica. Non ci sono dubbi. Nel momento in cui viene fermato Bastoni, viene data punizione e Bastoni viene espulso, sono due o tre giornate di squalifica (…). Marotta sa che se fosse stato un fallo all’inverso, il giocatore sarebbe stato fermato. Poi è capitato che è venuto fuori il gol e lì è venuto fuori il pasticcio, ma quando si gioca Inter-Verona, Juventus-Verona, Milan-Verona ecc…(…). Gli arbitri per una cosa che praticamente ritengono anche non visibile, vanno in favore della squadra migliore. Su questo non c’è dubbio (…)”

Moggi
Luciano Moggi tra Bettega e Giraudo

La stoccata finale ai tifosi dell’Inter
 

Moggi ha poi voluto dare una frecciata finale si tifosi nerazzurri: 

Se fosse successo alla Juventus, veniva fuori il finimondo, se fosse stata prima in classifica. Adesso è prima in classifica l’Inter è giocano tutti su questo fatto qua. L’Inter è la più forte, può vincere il campionato ma ha dei favori non richiesti (…). Le grandi squadre possono avere dei favori non richiesti. Vengono dati per ritornare ad arbitrare o in sala VAR, quando ci sono quelle squadre. Questo è il modo migliore per gli arbitri per fare carriera. Voi interisti state sopportando quello che ha sopportato la Juventus tante volte. Adesso rimarcano gli errori fatti a favore dell’Inter, come prima rimarcavano quelli a favore dell’Inter. Perché? Perché ora l’Inter poi vincere il campionato, prima la Juventus poteva vincere il campionato. È inutile discutere su certi argomenti qua. Quanto avete strombazzato sul mancato rigore di Ronaldo con Iuliano? Quanto strombazzate!”

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Coppa Italia, le probabili formazioni di Lazio-Roma e Milan-Atalanta

💬 Commenti