L'Inter conquista lo scudetto e anche in politica si gode. Ignazio La Russa infatti, Presidente del Senato e grande tifoso interista, non ha fatto mancare il suo apporto ai festeggiamenti nella giornata odierna. Prima uno sfottò al Milan, poi le parole sullo scudetto del 2006. Ecco le sue dichiarazioni. 

La Russa sfotte il Milan dopo lo scudetto

Intervenuto sulle frequenze di Rai Radio 1, Ignazio La Russa, calato benissimo nella parte del tifoso interista in festa, ha esordito con uno scherno nei confronti del Milan:

Derby? Al Milan l'anno prossimo gli conviene abolire due partite l'anno

Ignazio La Russa
Ignazio La Russa, tifoso neroazzurro (ph. Image-Sport)

Il Presidente del Senato sullo scudetto del 2006

La Russa non poteva poi esimersi dal trattare la tematica del famoso “scudetto di cartone” del 2006, assegnato all'Inter dopo la squalifica della Juventus per la questione Calciopoli. A riguardo, il politico ha affermato: 

Scudetto di cartone? Quello mi fa godere, quanto mi fa godere. E’ lo scudetto che ci inorgoglisce di più perché sancisce che noi eravamo gli unici di quelli in testa a non aver imbrogliato

Sul giocatore che gradirebbe vedere nell'Inter l'anno prossimo invece, ha risposto così:

Quello che mi piace di più è Dybala, per lui farei pazzie, mi piace tantissimo. Andrebbe bene anche se giocasse la metà delle partite

LEGGI ANCHE: Criscitiello: "Bravo Inzaghi per lo scudetto, ma è successo qualcosa di vergognoso..."

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Milan, Capello: "La dirigenza deve capire se i big vogliono ancora..."

💬 Commenti