Questa sera alle ore 21 allo stadio “Santiago Bernabeu” si disputerà il match Real Madrid-Napoli, valevole per la quinta giornata del gruppo C di Champions League, che vede le due squadre rispettivamente al primo e secondo posto con 12 e 7 punti.

Nella gara d'andata giocata al “Maradona” lo scorso 3 ottobre, gli spagnoli si sono imposti per 3-2, mentre i precedenti in terra iberica sono due, con altrettanti successi dei “Blancos”: Coppa Campioni 1986/87 (2-0) e Champions League 2016/17 (3-1). L'arbitro della sfida sarà il francese Francois Letexier. 

Real Madrid-Napoli, probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Nacho Fernandez, Alaba, Mendy; Valverde, Modric, Kroos; Bellingham; Joselu, Brahim Diaz. 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

Dove vedere Real Madrid-Napoli in tv e streaming

Il match tra Real Madrid-Napoli sarà visibile in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video, tramite l’applicazione fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Telecronaca a cura di Sandro Piccinini e il commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Ambrosini.

Real Madrid, problemi per un calciatore

La piaga di infortuni che affligge il Real Madrid continua ancora. L’ultimo ad unirsi alla lista degli infortunati è Rodrygo. Il quotidiano Diario As riporta che il giovane attaccante brasiliano è rientrato dolorante dalla partita contro l’Argentina. L’attaccante brasiliano ha giocato l’intera partita. E’ atterrato a Madrid all’alba, e dopo aver riposato per alcune ore, si è recato a Valdebebas. Non si è allenato con i compagni perché aveva il ginocchio gonfio a causa di un colpo. La società confida che non si tratti nulla di grave. (fonte: il napolista.it)

LEGGI ANCHE: Napoli, agente Kvaratskhelia ottimista: “Rinnovo del contratto a breve. De Laurentiis é un uomo che...

Walter Mazzarri

Mazzarri
Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie B, le partite della 14.a giornata di campionato

💬 Commenti