Amadeus è già pronto per Sanremo 2024. Ci sono già vari rumors sulla partecipazione di Jovanotti, amico del conduttore dai tempi di Radio Deejay. Il Festival inizierà martedì 6 febbraio e terminerà sabato 10 febbraio. Andiamo a vedere dunque la lista dei possibili cantanti pronti a sbarcare nella città dei fiori e della musica. 

Sanremo 2024, da Jovanotti ai Subsconica

Lorenzo Jovanotti Cherubini sarebbe pronto a tornare in gara, a 35 anni dalla sua unica partecipazione nel 1989 con il brano Vasco. Un altro grande ritorno in gara, che si ipotizza, è quello dei Negramaro. La band salentina potrebbe non essere il solo gruppo in gara, dal momento che si vocifera della possibile presenza dei The Kolors e dei Subsonica. La girandola di nomi coinvolge diversi nomi e debutti festivalieri, compreso quello di Alessandra Amoroso. Nella quota ‘hype‘ potrebbero esserci nomi come Angelina Mango, Annalisa, Geolier e Tedua.

A mandare anche un brano ad Amadeus ci sarebbero anche Biagio Antonacci, Max Gazzè, Arisa, Rocco Hunt, Sangiovanni, Fred De Palma, Irama, Benjamin Mascolo e Nek & Renga. Per la quota seniores, sarebbe in arrivo per le cuffiette di Amadeus anche un nuovo brano di Al Bano, che da anni tenta di tornare in gara al festival.

Insomma, non ci resta che aspettare ulteriori dettagli, ma tutto sembra pronto per un grande Festival.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Union Berlino, Bonucci furioso. Di Marzio: "Si aspettava e credeva di giocare contro il Napoli. Domani possibile confronto con Fischer"

💬 Commenti