Il futuro di Victor Osimhen al Napoli sembra essere avvolto dall'incertezza, con il nigeriano che potrebbe lasciare il club azzurro al termine della stagione. Le voci sul suo possibile addio si intensificano, alimentate da indiscrezioni riportate dall'esperto di mercato Nicolò Schira durante un intervento su Radio CRC. Secondo quanto riferito, non uno, non due, ma ben tre giganti del calcio europeo sono pronti a contendersi le prestazioni di Osimhen, e sono disposti a pagare la clausola di rescissione per assicurarselo.

Tre ‘giganti’ europee vogliono Osimhen

Victor Osimhen
Victor Osimhen

Nicolò Schira ha evidenziato che, nonostante il rendimento di Osimhen possa non aver eguagliato quello della scorsa stagione, ci sono club di alto livello che continuano a considerarlo una potenziale aggiunta di valore alla propria rosa. In particolare, Chelsea, PSG e Manchester United emergono come i principali interessati al talento del giocatore nigeriano.

Schira ha inoltre sottolineato che questi club non avranno problemi a sborsare la somma richiesta per la clausola di rescissione di Osimhen, che si aggira intorno ai 130 milioni di euro o giù di lì. Questo significa che il Napoli sarà costretto a cedere il giocatore se uno di questi club deciderà di attivare la clausola. Ecco quando rivelato da Schira:

"È vero che il rendimento di Osimhen non è quello dello scorso anno, ma credo che alla fine il Napoli lo venderà e che quelle società che hanno messo gli occhi sul nigeriano pensano ancora a lui. Il Chelsea e il Psg lo vorrebbero e anche il Manchester United pensa a lui e queste società non hanno problemi a sborsare 130 milioni o giù di lì".

LEGGI ANCHE: Napoli, addio Osimhen? David il possibile erede di Victor

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pavan: "Dossieraggio? Juventus vittima di una persecuzione mediatica. Con quei 100 milioni della Champions..."

💬 Commenti