Nella serata che ha visto l'Inter battere il Genoa nel posticipo della 27° giornata di Serie A e allungare il vantaggio in classifica sulla Juventus a 15 punti, la nota stonata arriva dalle condizioni di Davide Frattesi. L'ex Sassuolo si stava preparando per entrare in campo nella ripresa ma poi si é riaccomodato in panchina. un giallo dovuto probabilmente ad un problema fisico nel riscaldamento.

Le condizioni di Frattesi

Frattesi aveva accusato un problema all'adduttore prima della gara di San Siro tra l'Inter e il Genoa. Era riuscito a recuperare in tempo e stava effettuando il consueto riscaldamento di routine, poi ha sentito un dolore e la smorfia che si é dipinta sul suo volto non ha lasciato presagire nulla di buono ne a lui ne allo staff sanitario nerazzurro. Si é riseduto in panchina senza più fare il suo ingresso.

Simone Inzaghi
Inzaghi Inter

Possibile infortunio per Frattesi

L'ipotesi che si possa trattare di una ricaduta e quindi di un nuovo infortunio muscolare, é avvalorata non solo dal suo mancato ingresso in campo ma anche dalla sua assenza nella sgambata che effettuano a fine partita sul prato di San Siro i giocatori che non sono stati convocati da Inzaghi.

LEGGI ANCHE: Asllani e Sanchez fanno volare l'Inter: 2-1 al Genoa e +15 sulla Juventus

  

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Inter-Genoa, Gilardino: "Rigore inesistente. Senza ascolto il Var a cosa serve?"

💬 Commenti