Dove vedere Atalanta-Cagliari, streaming gratis e diretta tv RAI

Dopo la vittoria ottenuta contro il Benevento in Serie A (1-4), l'Atalanta di Gasperini si prepara ad affrontare il Cagliari di Di Francesco nell'ottavo di finale di Coppa Italia. Atalanta-Cagliari si prospetta un match molto interessante tra due compagini che vivono periodi di forma completamente opposti: da una parte vi è la squadra di casa che non perde da ben 9 partite e che ha vinto 5 delle ultime 7 partite; dall'altra parte vi è un Cagliari che invece non trova una vittoria dal 25 Novembre 2020 (match di Coppa Italia vinto contro l'Hellas per 2-1, ndr.). In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su Atalanta-Cagliari: streaming gratis Coppa Italia, probabili formazioni e diretta tv in chiaro RAI.

Atalanta-Cagliari: orario, luogo e probabili formazioni

Atalanta-Cagliari, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo, con il fischio d'inizio fissato per le ore 21.15 di Giovedì 14 Gennaio 2021. 

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Sutalo, Caldara, Djimsiti; Maehle, Pessina, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Miranchuk, Muriel.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI (4-3-2-1): Vicario; Zappa, Pisacane, Ceppitelli, Tripaldelli; Nandez, Oliva, Caligara; Ounas, Pereiro; Pavoletti.

Atalanta-Cagliari: streaming gratis Coppa Italia, probabili formazioni e diretta tv in chiaro RAI

Il match Atalanta-Cagliari, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, verrà trasmesso in diretta tv in chiaro dalla RAI, più specificatamente su Rai 2, a partire dalle ore 21.00. Sarà possibile godere delle emozioni di Atalanta-Cagliari anche in streaming gratis, seguendo la partita sulla piattaforma RaiPlay. Inoltre è possibile seguire gli aggiornamenti della partita sulle pagine social (Facebook, twitter e instagram) delle rispettive compagini. 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie B, ufficiale: dal Monza arriva in prestito al Pescara Machin

💬 Commenti