Dopo essere stati protagonisti di un gran torneo, Rafael Nadal e Novak Djokovic sono pronti per affrontarsi nell'ultimo atto del Masters 1000 di Roma. Djokovic-Nadal si prospetta un match interessante e spettacolare tra due tennisti che hanno mostrato un ottima condizione fisica e mentale in questa settimana, riuscendo a vincere match anche in situazioni molto complicate e attuando delle incredibili rimonte. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere Djokovic-Nadal: streaming gratis e diretta tv in chiaro Finale Masters 1000 Roma.

Djokovic-Nadal: orario, luogo e precedenti

Il match Djokovic-Nadal, valido per la finale del Masters 1000 di Roma, si giocherà al Campo Centrale del Foro Italico a partire dalle ore 17.00 di Domenica 16 Maggio 2021. Tra i due tennisti, dal 2013 ad oggi, vi sono stati ben 19 precedenti con i seguenti esiti finali: 14 vittorie Djokovic e 5 vittorie Nadal. Negli ultimi quattro scontri in terra battuta (a Madrid, due volte a Roma e una volta al Roland Garros) lo spagnolo ha sempre avuto alla meglio sul serbo che, invece, ha 'monopolizzato' le altre superficie. 

Dove vedere Djokovic-Nadal, streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset Finale Masters 1000 Roma

Djokovic-Nadal, match valido per la finale dell'Atp di Roma, verrà trasmesso in diretta da SKY, più specificatamente su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204). Gli abbonati a Sky potranno inoltre seguire il match in streaming gratis sull'applicazione SKY GO, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. La finale del Masters 1000 di Roma verranno inoltre trasmessi su NOW TV. Si può seguire anche il match Djokovic-Nadal in diretta tv in chiaro su Italia Uno e in streaming gratis su Mediaset Play.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
SKY o DAZN? Dove vedere Milan-Cagliari, streaming gratis e diretta tv Serie A

💬 Commenti