Strakosha (ph Social)

Nell'esordio di Europa League la Lazio ha perso 1-0 ad Instabul contro il Galatasaray, ko che ha fatto cominciare in salita il gruppo E. Una sconfitta amara visto anche come arrivata, ovvero con un papera clamorosa Thomas Strakosha che si è buttato la palla in porta da solo, senza nessuna pressione avversaria.

LEGGI ANCHELazio, Sarri: "Girone in salita ma passo in avanti di prestazione"

Nel dopo partita mister Maurizio Sarri ha provato a difendere l'estremo difensore ("Purtroppo gli errori fanno parte di questo sport"), che ricordiamo non ha rinnovato ancora il contratto (in scadenza il prossimo 30 giugno) e che dalla scorsa stagione è diventata la riserva dello spagnolo Pepe Reina.

Moltissimi tifosi biancocelesti però hanno attaccato duramente il portiere con commenti molto critici sui social, tra disappunto, ira, ma anche ironia: di seguito eccone alcuni:

"Strakosha e Muriqui due seghe galattiche da rispedire oltre_ Adriatico immediatamente per non rovinare la squadra prima che sia tardi".

"E probabilmente l'autogol di Stakosha é peggio di quello di Goicoechea".

"Solidarietà al pallavolista Strakosha".

"Ora avete capito perché due allenatori hanno preferito il quarantenne al ventiseienne Se non reggi la concorrenza non potrai mai stare a livelli alti".

"Lasciatelo in Turchia con quella sega di Strakosha".

"Cercare di bloccare una palla che viene dall'alto posizionandosi col corpo verso la porta. Mai vista una cosa del genere".

"Grazie Strakosha di essere quel pippone di mer.. raccomandato del cazzo che non è buono neanche a bocce".

"Manco in Serie D".

"Strakosha ma cosa combini mannaggia tutto".

"Pare che Strakosha sia in volo verso Katovice per la semifinale dell'Euro volley".

"Oggi è finita la carriera di Thomas Strakosha e onestamente dispiace perché fino al lockdown, nella stagione che poteva lanciare la Lazio in paradiso, era stato uno dei migliori biancocelesti. Da lì in avanti buio pesto fino al tracollo turco".

"La vera cosa grave del goal imho sta tutta in Strakosha che non chiama/non si fa sentire/viene ignorato da Lazzari.. dopo succede quella cosa incommentabile (e, si spera, irripetibile) ma un regalo del genere non è ammissibile a monte".

"Della serie facciamoci male da soli! Basta con Strakosha".

"Se sento qualcuno criticare ancora Reina me lo magno".

"Perché Streakosha tra i pali? La cazzata fatta oggi in Turchia è biblica".

"Strakosha è sempre stato un portiere modesto e non lo scopriamo di certo stasera. Vicinanza umana al ragazzo (a pezzi dopo l’errore) ma è dal 2016 (col crollo di Marchetti) che la Lazio gioca senza portiere".

Strakosha, il suo errore clamoroso

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Brescia-Crotone streaming gratis LIVE e diretta tv Rai Sport? Dove vedere Serie B

💬 Commenti