Da mesi Fabio Ravezzani è molto attento alle sorti di Zhang e dell'Inter. Intervenuto sul canale Twitch di Juventibus, il direttore di Telelombardia ha rilasciato alcune dichiarazioni molto pesanti sul proprietario cinese dei nerazzurri: 

"Su Zhang vorrei fare alcune considerazioni. Per prima cosa non ha i soldi per ripagare il debito con Oaktree che i soldi li rivuole altrimenti si prende l'Inter. Si parla che Zhang possa andare a chiedere i soldi ad un altro istituto per coprire il prestito con Oaktree. Ma secondo voi possono mai dare altri soldi ad un personaggio che ha debiti ovunque? Secondo me no anche perché oltre il 20% il tasso d'interesse è usura".

Zhang

Guarda l'editoriale di Ravezzani sulla sentenza Acerbi 

Ravezzani difende la Juventus e il Milan

Poi Ravezzani ha puntato il dito contro i colleghi che hanno posto poco l'attenzione sui problemi dell'Inter: 

LEGGI ANCHE: Ravezzani: "Zhang? Situazione problematica, debiti per 1,2 miliardi di euro. Solo uno stupido..."

"Un giornalismo sportivo serio dovrebbe dire che il signor Zhang ha problemi enormi che si ribaltano sul futuro dell'Inter. Non è una situazione piacevole per i nerazzurri e per molto meno si sono scatenati titoli sul Milan e sulla Juventus. I bianconeri sono stati penalizzati per le plusvalenze che erano un modo per diluire i pagamenti ed è successo il finimondo. Tra le tre vicende la più grave mi sembra proprio quella di Zhang che è sparito e si fa vedere in ologramma".  

Ravezzani: "Zhang? Nullatenente, viaggia su auto a noleggio. Se fossi un tifoso dell'Inter..."
Sinner può superare Alcaraz al numero 2: cosa deve succedere a Miami

💬 Commenti