L'Inter viaggia ormai molto spedita verso il suo ventesimo Scudetto. La squadra di Simone Inzaghi sta scavando il solco dietro di sé, complice anche il crollo di febbraio della Juventus che ha conquistato solo due punti in quattro partite prima di ritrovare la vittoria domenica contro il Frosinone. I nerazzurri si avviano dunque ad ereditare lo scettro di campioni d'Italia dal Napoli, vincitore del suo terzo Scudetto l'anno passato.

Alvino tuona: “Inter? Una barzelletta, non come il Napoli”

Carlo Alvino, giornalista tifoso del Napoli, ha però accusato l'Inter qualche giorno fa, parlandone così ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “La barzelletta d'Italia non è certamente il Napoli, ma l'Inter. La compagine nerazzurra gioca in Italia pur avendo un miliardo di debiti. La barzelletta d'Italia, di conseguenza, per come la vedo io, non è chi cambia allenatori perché sbaglia le scelte tecniche. Nel calcio si possono commettere anche degli errori. Non girare la frittata, la barzelletta d'Italia è chi non rispetta le regole”.

Pavard

Alvino punge ancora: “Lo Scudetto dell'Inter è farlocco, quello del Napoli meritatissimo”

Nella giornata di ieri, Carlo Alvino ha dedicato una nuova puntura alla squadra di Inzaghi, senza dilungarsi troppo ma riferendosi chiaramente a quanto già detto qualche giorno fa: “Lo scudetto conquistato dagli azzurri nella scorsa stagione è meritatissimo, al contrario di quello che vincerà l'Inter che è farlocco”.

DAZN aumenta i prezzi, gli abbonati sono "pochi". Gli italiani in fuga dalle pay tv?
Juventus, allarme Chiesa: allenamento abbandonato in anticipo

💬 Commenti