Dove vedere Cosenza-Monopoli, streaming gratis Coppa Italia e diretta tv in chiaro?

Il Cosenza dopo aver pareggiato nel match casalingo contro il Lecce (1-1) in campionato, si prepara ad affrontare il Monopoli nel terzo turno di Coppa Italia 2020/21. Cosenza-Monopoli si prospetta un match molto interessante con la squadra di casa che, facendo valere la differenza di categoria, punterà ad accedere al prossimo turno di questa importante competizione calcistica nazionale. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere Cosenza-Monopoli, streaming gratis Coppa Italia e diretta tv in chiaro?

Cosenza-Monopoli: orario, luogo e precedenti 

Il match Cosenza-Monopoli, valido per il terzo turno di Coppa Italia, si giocherà allo Stadio San Vito di Cosenza, con il fischio d'inizio fissato per le ore 15.00 di Mercoledì 28 Ottobre 2020. I precedenti di Cosenza-Monopoli sono ben dieci, con l'ultimo vinto dalla squadra in trasferta per 1-0 (l'11 Agosto 2019, in Coppa Italia).

Dove vedere Cosenza-Monopoli, streaming gratis Coppa Italia e diretta tv in chiaro?

La partita Cosenza-Monopoli, valida per il terzo turno di Coppa Italia 2020/21, non verrà trasmessa né in diretta tv in chiaro né in streaming gratis. La Rai avendo i diritti in esclusiva della coppa nazionale calcistica italiana, trasmette in esclusiva le partite della competizione e, Cosenza-Monopoli, non rientra nella programmazione. Gli aggiornamenti sulla partita saranno comunque disponibili sulle pagine social (Twitter, Instagram e Facebook) di entrambe le compagini.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Sconcerti: "In un campionato normale Milan e Roma non avrebbero avuto molte speranze"

💬 Commenti