Nazionale Italiana (Ph. Twitter)

 

PRONOSTICI EURO 2020

Con un anno di ritardo causa pandemia, prendono finalmente il via i campionati europei di calcio e non potevano mancare i nostri consigli in ambito betting anche su questa manifestazione.

Ad aprire la contesa sarà proprio l’Italia che, venerdì all’Olimpico di Roma, ospiterà la Turchia per il primo incontro del gruppo A. I ragazzi di Mancini hanno fin qui sbriciolato qualsiasi tipo di record, basti pensare che non perdono una gara da Settembre 2018 quando furono superati dal Portogallo in Nations League. Reduci da 8 successi consecutivi tra gare ufficiali e amichevoli, vediamo gli azzurri favoriti contro la seppur ostica formazione turca, imbattuta da 6 partite. Vietato iniziare con il piede sbagliato e quindi andiamo convinti con la Multigol Ospite 2-4 (1,80) e con il 2 secco (1,53), visti anche i precedenti che ci vedono mai sconfitti negli scontri diretti.

Sabato puntiamo le nostre attenzioni sui due match del gruppo B partendo da Belgio-Russia, sulla carta più equilibrato e tecnicamente più interessante. Nonostante l’assenza forzata di De Bruyne e il fattore campo (San Pietroburgo) a favore dei russi, vediamo comunque la squadra di Martinez, annoverata tra le pretendenti più accreditate alla conquista del torneo, riuscire ad avere la meglio. Rinfrancati anche dai precedenti che parlano di 5 successi e un pareggio prendiamo l’1 a 1,75 e l’Over 2,5 (1,90). Nell’altra gara, disputata a Copenaghen, Danimarca e Finlandia daranno vita invece ad un derby scandinavo che vede il pronostico pendere tutto dalla parte dei padroni di casa. Il trend negli scontri diretti, il maggior tasso tecnico e le ultime uscite delle due squadre ci fa prendere senza troppe esitazioni la Multigol Casa 2-4 (1,75) e l’1 con Over 1,5 (1,75).

Domenica per il gruppo D si sfideranno Inghilterra e Croazia, probabilmente le due squadre più forti del girone. Guardando i recenti risultati e favoriti senza dubbio dalla possibilità di giocare a Wembley, sulla carta gli inglesi sembrano essere messi meglio, ma occhio alla compagine bianco-rossa e ai suoi talentuosi palleggiatori. 1X + Over 1,5 (1,52) per le nostre multiple. Anche nel gruppo C il calendario mette subito di fronte le due formazioni che presumibilmente si giocheranno la leadership. Alla Johan Cruijff di Amsterdam, tra Olanda e Ucraina, considerando il percorso di avvicinamento al torneo, ci aspettiamo una gara vivace e con almeno un gol per parte (GG o Over 2,5 a 1,52). Nell’altra sfida dello stesso raggruppamento, Austria e Macedonia del Nord cercano punti per aspirare quantomeno a piazzarsi tra le migliori terze della competizione ed essere ripescate per il turno successivo. Nonostante i due recenti confronti nel girone di qualificazione li hanno visti trionfare, gli austriaci dovranno prestare attenzione all’entusiasmo dei balcanici alla prima partecipazione a questa competizione. Anche qui GG o Over 2,5 (1,65) da mettere in bolletta.

Tra le partite del lunedì puntiamo i riflettori sulle due sfide del gruppo E. Nella prima, tra Polonia e Slovacchia, andiamo senza troppo voli pindarici sulla squadra di Lewandowski e compagni, se non altro per il roaster che può vantare giocatori di maggiore esperienza internazionale. L’1 (1,83) è anche ben quotato e lo mettiamo in bolletta. In alternativa optiamo per la chance-mix GG o Over 2,5 (1,60). L’altro incontro in programma a Siviglia, appare sicuramente più affascinante e vedrà invece opposte Spagna e Svezia già avversarie nel girone che le ha portate a questo Europeo. Gli iberici partono chiaramente favoriti, anche se l’assenza di Sergio Ramos e il momentaneo forfait di Busquets positivo al coronavirus, ci spinge a prendere un più prudente 1X con Under 3,5 (1,37).

A chiudere il primo turno saranno martedì le due gare del gruppo F, forse il più atteso e il più complicato da pronosticare considerando le protagoniste che ne fanno parte. Tra Ungheria e Portogallo (detentore del titolo), andiamo convinti sui lusitani, obbligati a prendere punti contro quella che sulla carta sembra essere per logica la più debole del girone, nonostante giochi tra le mura amiche di Budapest. Andiamo dunque con il 2 a 1,50  e la Multigol Ospite 2-4 (1,70). Il match-clou andrà però in scena all’Allianz Arena di Monaco tra Francia e Germania, in una sorta di finale anticipata. Da una parte i campioni del Mondo in carica dall’altra la corazzata tedesca che avrà il vantaggio del fattore campo ma non vince contro i galletti dal 2014. Noi accendiamo l’1X con Over 1,5 (1,90) in una gara che immaginiamo tiratissima.

PRONOSTICI EURO 2020

 

BOLLETTA 1

Italia MGOspite 2-4, Danimarca 1+Over1,5, Inghilterra 1X+Over1,5, Portogallo MGOspite2-4, Francia 1X+Over1,5

q.16 (con 10 euro se ne vincono 160 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Italia 2, Belgio Over2,5, Austria GGoOver2,5, Polonia 1, Spagna 1X+Under3,5

q.12 (con 10 euro se ne vincono 120 + bonus)

 

BOLLETTA 3

Belgio 1, Danimarca MGCasa2-4, Olanda GGoOver2,5, Polonia GGoOver2,5, Portogallo 2

q.11 (con 10 euro se ne vincono 110 + bonus)

________________________________________________

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Turchia – Italia    0-2/1-2/0-3/1-3

Danimarca – Finlandia   2-0/2-1/3-0/3-1

Ungheria – Portogallo    0-2/1-2/0-3/1-3

q.13 (con 10 euro se ne vincono 130)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Belgio – Russia   2-0/2-1/3-0/3-1

Polonia – Slovacchia   2-0/2-1/3-0/3-1

Francia – Germania    1-1/2-1/1-2/2-2

q.19 (con 10 euro se ne vincono 190)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Pedullà sul futuro di Icardi: "La Roma ci ha provato e la situazione è ancora molto aperta"

💬 Commenti