Serie A

Dove vedere Virtus Francavilla-Catanzaro, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Serie C

Serie C, alla "Nuova Arredo Arena" la Virtus Francavilla ospita il Catanzaro. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Virtus Francavilla-Catanzaro

Gaetano Masiello
22.12.2021 17:22
Virtus Francavilla-Catanzaro streaming (ph. zimbio)

 

Questa sera, alle ore 21, alla "Nuova Arredo Arena" di Francavilla Fontana, la Virtus Francavilla di Roberto Taurino ospiterà il Catanzaro di Vincenzo Vivarini, il match è valido per la 20.a giornata del girone C di Serie C.

La Virtus Francavilla ha 30 punti (9 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte) ed è reduce dal 3-0 interno contro la Juve Stabia. Il Catanzaro, invece, ha 32 punti (8 vittorie, 8 pareggi e 3 sconfitte) e nel turno precedente ha pareggiato 1-1 contro la Vibonese.

Virtus Francavilla-Catanzaro sarà diretta da Michele Delrio di Reggio Emilia, coaudiuvato da Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia e Paolo Cipolletta di Avellino. Il quarto uomo sarà Luca Zucchetti di Foligno.

 

LEGGI ANCHE: Juventus, che frecciatina di Arrivabene: "Dybala e De Ligt? Sono più attaccati al procuratore che alla maglia"

 

Dove vedere Virtus Francavilla-Catanzaro, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Virtus Francavilla-Catanzaro, valido per la 20.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) e sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €

Il retroscena di Cassano: "Sono stato un cretino. Avevo una panza enorme e giocavo..."
Zazzaroni: "La Coppa d'Africa è una vergogna. Salah potrebbe non giocare contro l'Inter"