Arrivano nuove voci sulla vicenda Lavezzi, e di conseguenza le smentite del figlio in seguito a notizie diffuse dalla stampa locale.

La smentita del figlio di Lavezzi sulle voci sul suo ricovero

Dopo la brutta disavventura vissuta da Ezequiel Lavezzi in Uruguay meno di un mese fa, arrivano notizie sul suo ricovero in un ospedale argentino, notizie secondo il quale sarebbe ricoverato per overdose. Secondo la stampa locale in particolare, sarebbe ricoverato a Buenos Aires in terapie intensiva. Tuttavia è arrivata la smentita del figlio Tomas tramite una storia Instagram: “Smettetela di inventare cose che non sono vere. Mio padre sta bene e si sta curando. Nessuna overdose o roba del genere”.

Ezequiel Lavezzi
Ezequiel Lavezzi (ph. Image Sport)

La carriera di Lavezzi

Ezequiel Lavezzi ha vestito la maglia del Napoli per ben 188 partite, la squadra con cui ha giocato maggiormente e probabilmente con cui è stato più amato. Con la maglia azzurra sono in particolare 48 gol e 56 assist in 188 gare disputate, con il suo periodo a Napoli che va dal 2007 al 2012. L'argentino è stato allenato proprio da Walter Mazzarri, attuale tecnico dei partenopei che non sta vivendo un momento brillante, viene infatti dal 3-0 subito per mano del Torino. Mazzarri ha avuto la sua precedente esperienza a Napoli dal 2009 al 2013, godendosi il grande talento del "Pocho". L'argentino ha vestito in seguito la maglia del Paris Saint Germain, dove si è trasferito nel 2012 ed è restato fino al 2016, prima di trasferirsi in Cina all'Hebei FC. A Parigi tra campionato e coppe nazionali e internazionali ha giocato 161 gare, andando a segno 35 volte e mettendo a referto 56 assist. Un giocatore dal grande talento, che poteva di fatto occupare qualsiasi ruolo sul fronte offensivo, dall'esterno al trequarti alla prima punta, vestendo maglie importanti in Italia, Francia, Argentina e Cina.

LEGGI ANCHE: Addio al Kaiser: morto Franz Beckenbauer, icona del calcio mondiale

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
EA Sports, squadra dell'anno: ecco i calciatori in lista per il Team of the Year

💬 Commenti