Roma-Torino streaming (ph. Image Sport)

Domenica 28 novembre alle ore 18 allo stadio Olimpico si disputerà il match Roma-Torino, valevole per la 14.a giornata del campionato di Serie A che vede in classifica la squadra giallorossa al quinto posto con 22 punti, mentre quella granata all'undicesimo con 17. I precedenti nella Capitale sono 95 con i padroni di casa avanti nettamente 56-19 e venti pareggi.

SESTINA ARBITRALE

ARBITRO: CHIFFI
ASSISTENTI: MASTRODONATO – PAGNOTTA
IV UFFICIALE: CAMPLONE
VAR: BANTI
AVAR: TOLFO

Roma-Torino, probabili formazioni

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Lo. Pellegrini, Darboe, Mkhitaryan, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho 

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Praet, Brekalo; Belotti. Allenatore: Juric.

Dove vedere Roma-Torino in tv e streaming

Il match Roma-Torino sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Ricky Buscaglia e con il commento tecnico dell’ex calciatore Alessandro Budel.

17 dicembre 2020, Roma-Torino 3-1: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Disastro Juventus, crolla il valore del club: tantissimi milioni persi, down il titolo in borsa

💬 Commenti