Ten Hag, allenatore dell'Ajax, ha affermato che se arrivasse un'offerta giusta, il portiere Onana potrebbe lasciare il club di Amsterdam (Ph. Zimbio)
Champions League

Ajax-Benfica, Onana spaventa l'Inter: ecco il video dell'uscita a farfalle

Il futuro estremo difensore dell'Inter condanna all'eliminazione i lancieri grazie ad un errore grossolano

Salvatore Delle Donne
16.03.2022 10:24

I sogni di gloria dell'Ajax di Ten Hag si infrangono agli ottavi di finale di Champions League, dove il Benfica espugna l'Amsterdam Arena 0-1 e condanna i lancieri ad una cocente eliminazione. Frutto della rete decisiva realizzata da Nunez al 75', il quale approfitta di una clamorosa papera del futuro portiere dell'Inter Andrè Onana, uscito a farfalle e anticipato proprio dall'incornata dell'attaccante portoghese. Uscita che di certo non lascia dormire sogni tranquilli ai tifosi nerazzurri, i quali se lo ritroveranno a difendere i pali dell'Inter nel momento in cui Handanovic lascerà il calcio giocato. 

A questo punto la domanda sorge spontanea: lo stop che ha tenuto lontano per molto tempo il portiere camerunense lo ha arrugginito o alla base ci sono semplicemente delle lacune tecniche?

Stipendi ciclisti 2022, la top 20 dei più pagati: Pogacar il paperone del gruppo, bene Nibali
Suicidio Juventus, dai diritti tv 50% in meno di visibilità: il passaggio da Sky a Dazn voluto da Agnelli non ha portato benefici