Sono giunte al termine le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini che andava in onda ogni lunedì sera su Canale 5 ed era visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. Ma i nostri vipponi continuano a far parlare di loro.

Oriana Marzoli, nota protagonista del Gf Vip, ha recentemente annunciato il suo ritorno sulla piattaforma spagnola Mtmad, suscitando grande entusiasmo tra i fan italiani. In un video emozionante, la celebre venezuelana ha ringraziato il pubblico per il sostegno ricevuto e ha ricordato i cinque mesi trascorsi nella casa del Grande Fratello, sottolineando anche i progetti futuri, tra cui la possibilità di stabilirsi definitivamente in Italia, paese che sembra aver conquistato il cuore dell'influencer venezuelana.

La sua relazione con l'ex concorrente Daniele Dal Moro, che continua a far parlare di sé sui social network con le loro foto insieme, sembra essere un ulteriore legame che la tiene ancorata al nostro Paese. Oriana ha espressamente dichiarato il desiderio di restare a lungo in Italia, considerando anche il fatto che suo nonno sarebbe molto felice di vederla qui.

Nel video, la Marzoli ha espresso la sua gratitudine per il sostegno ricevuto non solo in Italia, ma anche in Spagna, dove ha incontrato molte persone che le hanno rivelato di aver imparato l'italiano grazie a lei. Ha inoltre ringraziato per gli aerei che hanno sorvolato la casa del Gf Vip, portando messaggi di affetto e supporto per i concorrenti.

Il Grande Fratello Vip è terminato da più di un mese, ma personaggi come Oriana continuano a riscuotere un enorme successo sia tra il pubblico che sui social network. 

LEGGI ANCHE: Gf Vip, una ex gieffina sbotta: "Io definita con gli epiteti più deplorevoli che abbia mai sentito in vita mia"

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Scudetto Napoli, John Elkann: "Lo sport non mente mai quando si vince bene sul campo. Juventus? Difenderemo la società in tutte le sedi”

💬 Commenti