Dopo la sconfitta rimediata in Armenia nelle qualificazioni ai Mondiali, la Romania si prepara ad affrontare la Georgia in un match amichevole. Romania-Georgia si prospetta un match interessante tra due compagini che cercheranno di provare nuove assetti tattici e giovani da inserire nei titolari della propria Nazionale. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su dove vedere Romania-Georgia: streaming gratis, probabili formazioni e diretta tv in chiaro Canale 20?

Dove vedere Romania-Georgia: streaming gratis, probabili formazioni e diretta tv in chiaro Canale 20?

Il match Romania-Georgia, valido per un test amichevole, si giocherà mercoledì 2 Giugno 2021 a partire dalle ore 20.45. Ecco le probabili formazioni di Romania-Georgia:

Probabile formazione Romania (4-2-3-1): Nita; Popescu, Chiriches, Tosca, Camora; Stanciu, Marin; Hagi, Tanase, Mihaila; Keseru.

Probabile formazione Georgia (4-2-3-1): Loria; Kakabadze, Khocholava, Kashia, Tabidze; Kvekveskiri, Kankava; Shengelia, Okriashvili, Lobzhanidze; Kvilitaia. 

Al momento in Italia non è prevista la copertura per l'evento ma sarà possibile seguire il match sulle tv locali come Pro TV (Romania). Per Romania-Georgia non è previsto quindi né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro in Italia. Per tutti gli aggiornamenti sul match è possibile seguire le pagine social (Facebook, Instagram e Twitter) delle due Nazionali. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Rinnovo Insigne in bilico, la versione del CdS: “Distanze incalcolabili, trattativa in alto mare”

💬 Commenti