Dusan Vlahovic é una delle stelle a cui si affida il CT Dragan Stojkovic ai prossimi Europei in estate per la Serbia, ma nel frattempo l'attaccante della Juventus salterà le due amichevoli contro Russia e Cipro che verranno sostenute durante la pausa per le nazionali in questa settimana. Ha lasciato il ritiro a causa di un infortunio e ha fatto ritorno a Torino, pronto ad essere visitato alla Continassa.

I numeri di Vlahovic 

Nella stagione in chiaroscuro della formazione di Allegri, uno dei pochi a brillare é proprio l'attaccante serbo. Vlahovic infatti é autore di 15 gol e 3 assist in 25 partite, trovandosi al secondo posto dietro Lautaro nella classifica marcatori. Con la maglia delle Aquile Bianche nello stesso numero di apparizioni, ha realizzato 13 marcature.

Le condizioni di Vlahovic

Massimiliano Allegri
Allegri Juventus

La Juventus deve valutare le condizioni di Vlahovic dopo l'infortunio rimediato in nazionale con la Serbia. L'attaccante ha fatto rientro in Italia portandosi dietro una dorsalgia. Verrà monitorato giorno dopo giorno e si sperà di poterlo recuperare già per la prossma gara, la trasferta all'Olimpico contro la Lazio di sabato 30 marzo alle ore 18.

LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri out? Spuntano i nomi dei possibili successori

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sci alpino, ancora una vittoria di Federica Brignone nel gigante di Saalbach

💬 Commenti