Ieri sera, dopo aver strappato il pass per la semifinale di Champions League con il risultato di 3-3 in casa del Benfica, Simone Inzaghi si è pronunciato durante la conferenza stampa sulla situazione attuale di Skriniar, giocatore in scadenza di contratto a giugno. Il tecnico neroazzurro ha commentato la partita contro il Milan che si giocherà rispettivamente il 10 e 16 maggio a San Siro, per aggiudicarsi un posto nella finale a Istanbul il prossimo 10 giugno.

Le parole di Simone Inzaghi:

"Abbiamo visto in questi anni, col Milan abbiamo fatto tantissime partite è una squadra di assoluto valore, noi avremo anche la semifinale di Coppa Italia. A parte Skriniar ho tutti a disposizione, stasera De Vrij, un giocatore col contratto in scadenza, si è infiltrato per essere disponibile, perché sapeva che eravamo in difficoltà coi difensori contati. Cerco di alternare i giocatori quando è possibile, adesso spero di poterli avere tutti a disposizione nella prossima di campionato tranne Skriniar".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Damascelli certo: "La Juve vincerà il ricorso per la penalizzazione di 15 punti. Manovra stipendi? Patteggiamento e ammenda di 24 milioni"

💬 Commenti