Delia Duran-Alex Belli (ph. Facebook)
Gossip

Gf Vip, colpo di scena. Delia crolla e decide di lasciare Alex: "Non ce la faccio più, non ha capito il mio..."

Il matrimonio tra la modella e l'attore emiliano sembra essere giunto al capolinea, dopo lo sfogo odierno della venezuelana

Andrea Riva
18.01.2022 20:35

Questa mattina sopra la casa del Gf Vip è passato un aereo con un messaggio rivolto ad Alex e Soleil che recitava: “Solex its real always connected": Quando l'italo-americana l'ha visto con la sua solita ironia ha commentato: ""Me lo ha mandato Alex".

Ovviamente questo messaggio non è piaciuto alla moglie dell'attore, ovvero Delia Duran, che già ieri in puntata aveva avuto un duro scontro proprio con Soleil. Nel corso del pomeriggio la modella venezuelana è crollata decidendo di lasciare Alex e sfogandosi con Manila ha detto: Aveva ragione Nathaly per quello che mi aveva detto, non ce la faccio più. Basta prendermi in giro, basta! Non ha capito il mio dolore e la mia sofferenza, mi sta continuando a prendere in giro e non me lo merito. Prima di entrare qua gli ho chiesto rispetto e di non pubblicare niente in merito a lui e Soleil".

Dopo lo sfogo, Manila ha cercato di consolarla: “Cerchiamo sempre di essere delle super donne anche quando la situazione davanti a noi è irrecuperabile. Il momento in cui realizzi è la parte più difficile. Alex ha una grandissima responsabilità e deve esserne consapevole, è in questo vortice mediatico del super io che gli appartiene, ma prima o poi finirà e capirà di aver fatto un errore”.

A questo punto il matrimonio tra i due sembra essere terminato, venerdì nella puntata Live, ci sarà l'ufficialità?

Quando Suma augurò gli infortuni all'Inter: "Sensi l'eccezione. Spero che prima o poi la ruota giri" (VIDEO)
Coppa Italia, Juventus-Sampdoria 4-1: poker dei bianconeri (VIDEO GOL HIGHLIGHTS)