Ad aprile l'attaccante della Lazio Ciro Immobile è stato coinvolto in un incidente con la sua auto su cui viaggiava insieme alla figlie, contro un tram a Roma dovuto ad un probabile malfunzionamento del semaforo. Nell'impatto sono rimaste ferite dodici persone incluso lui e il conducente del mezzo.

Questo era quello che era emerso dalle testimonianze delle persone coinvolte, ma ora arriva una nuova svolta nella vicenda perché l'autista che aveva inizialmente ricevuto una prognosi di 7 giorni poi diventati 100 ha denunciato il centravanti torrese per lesioni ed è a sua volta stato denunciato dalla sua famiglia. 

L'avvocato del giocatore Erdis Doraci parlando ai giornalisti de Lalaziosiamonoi, si é dichiarato sorpreso della decisione:

Ciro é sorpreso perché la prognosi dell’autista era di sette giorni, quella del pronto soccorso. Dopo puoi prendere quante prognosi vuoi ma quella importante a cui fare fede, é quella rilasciata dal pronto soccorso. Lo abbiamo denunciato a nostra volta e non in risposta alla sua, ma perché ci aspettavamo che agisse in questo modo. Lui non ha mai risposto al telegramma inviato da Ciro e non si é mai fatto vivo, ma per la riforma Cartabia era processabile d'ufficio perché le sue figlie sono state ricoverate in seguito all'incidente: una ha ricevuto 50 giorni di prognosi, l'altra 30 e 20 per Ciro. Ci siamo tutelati dato che ci sono state lesioni importanti, anche se non gravissime

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, l'Al-Wehda non si arrende: rilancio per Immobile

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni: "All'Inter conoscono il comportamento di Lukaku, agisce sempre così. Cuadrado? Mi sembra..."

💬 Commenti