In queste ultime ore sta facendo scalpore il video che ritrae una bambina con la maglia della Fiorentina, ripetere per due volte un insulto all’indirizzo della Juventus. Ciò è avvenuto poco prima del match del Franchi tra Fiorentina e Monza. La bambina in questione faceva parte dei bimbi che accompagnano i giocatori in campo prima del fischio iniziale del match. Tale gesto ha fatto il giro del web, destando apprezzamenti da parte degli anti juventini. 


Ravezzani attacca i tifosi anti Juventus dopo il gesto della bambina
 

div id="124212-2">

I complimenti e gli apprezzamenti per il gesto anti Juventus da parte degli haters bianconeri, non è piaciuto affatto al noto giornalista sportivo Fabio Ravezzani, il quale non è nuovo nel criticare gesti e parole anti sportive nei confronti della Juventus. 

Ravezzani
Ravezzani

Le parole al veleno di Fabio Ravezzani rilasciate via X 

Ecco le parole velenosissime di Ravezzani all’indirizzo degli anti Juventus, rilasciate via X: 

Esultare perché una bambina in favore di telecamera ripete 2 volte merda indirizzata a un club sportivo fa di voi dei poveri dementi e di lei una povera innocente al centro di una bufera che non meritava di vivere. La cosa più triste è pensare a chi l’ha educata così”

Tale post sta scatenando un vero e proprio putiferio sul web. La polemica tra i tifosi della Juventus e i numerosi haters non sembra placarsi, neanche a campionato oramai concluso e il post di Ravezzani non spengerà di certo le fiamme di un dibattito oramai senza fine. 

Serie A, DAZN punta sempre di più sulla sua modalità gratuita
Lazio, rinascita con Tudor: solo l'Inter ha fatto gli stessi punti dei biancocelesti

💬 Commenti (3)